• +39 081 7645443
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Come Abbonarsi ad Esidigita
 
Image
  1. Per accedere ai servizi di ESIDIGITA.IT è richiesta la registrazione con il nostro Servizio di Backoffice, per ottenere le password di accesso al servizio vi invitiamo a compilare il form di Richiesta di Registrazione qui Il nostro servizio provvederà ad inviare le credenziali necessarie per accedere al sito via posta elettronica.
  2. Una volta che si è in possesso delle credenziali basta loggarsi dalla home page inserendole nei campi USERNAME, oppure accedendovi dal menù superiore ACCEDI. All'accesso si è condotti nella propria area utente da cui inziare la navigazione o effettuare ricerche sul nostro catalogo.
  3. Durante la navigazione nel catalogo è possibile utilizzare la funzione "Wishlist", che permette di inserire all'interno della propria area utente i testi di proprio interesse.
  4. Successivamente dall'area utente sarà possibile inviare una richiesta di abbonamento per tutti i testi a cui si è interessati e il nostro Servizio di Backoffice provvederà a comunicare le modalità per avviare l'abbonamento.
  5. Con l'invio della richiesta di abbonamento da parte dell'utente e successivamente al pagamento sarà possibile dalla propria area personale disporre dei testi a cui si è abbonati, leggendoli online mediante l'interfaccia predisposta.

Vetrina

© 2021 ESIDIGITA - All Rights Reserved.

Ricerca avanzata

Ricerca avanzata Ricerca avanzata