• +39 081 7645443
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Condizioni di Vendita

Informazioni ai sensi della legge 88/2009

Edizioni Scientifiche Italiane SpA

Via Chiatamone, 7

80121 Napoli

Italy

P.Iva 00289510638 - Registro Imprese: 136740 - Camera di commercio di Napoli

 

Termini e condizioni di utilizzo

I servizi erogati da Edizioni Scientifiche Italiane SpA, proprietaria del sito internet www.esidigita.it sono soggetti alle seguenti condizioni.

Se visiti o acquisti presso www.esidigita.it accetti queste condizioni.

Consigliamo quindi di leggerle con attenzione.

Copyright

Tutti i contenuti presenti in questo sito come, a titolo esemplificativo, il testo, le immagini, i bottoni, i loghi, sono di proprietà o concessi in licenza a Edizioni Scientifiche Italiane SpA e sono protetti dalle vigenti normative sui copyright nazionali e internazionali.

Marchio

Edizioni Scientifiche Italiane SpA è un marchio registrato da Edizioni Scientifiche Italiane SpA e non può essere utilizzato senza il consenso scritto di Edizioni Scientifiche Italiane SpA.

Licenza

Edizioni Scientifiche Italiane SpA concede un accesso limitato e un utilizzo personale a questo sito e non permette di scaricarlo o modificarlo anche parzialmente senza espresso consenso scritto.

La licenza non include nessun utilizzo dei contenuti di questo sito per fini commerciali, in particolare non è possibile l'utilizzo dei nostri cataloghi prodotti, descrizioni e listini prezzi. Non è possibile l'utilizzo di informazioni presenti in questo sito a vantaggio di altri vendor, non è possibile l'utilizzo di sistemi di data mining, robots o software che consentano il download e/o l'estrazione di contenuti dalle nostre pagine.

Non è possibile includere le nostre pagine all'interno di frames in modo che altri marchi commerciali possano essere collegati al nostro.

La pubblicazione dei contenuti di questo sito è finalizzata unicamente all'acquisto dei prodotti presenti nel catalogo.

Il tuo account "La mia Libreria"

Se utilizzi questo sito sei l'unico responsabile della segretezza dei dati di accesso all'area riservata (e-mail e password) e ti assumi la responsabilità per tutte le attività svolte con il tuo account.

Edizioni Scientifiche Italiane SpA si riserva il diritto di chiudere accounts, di cancellare degli ordini a propria discrezione e di rifiutarsi di offrire il servizio.

Catalogo prodotti

Edizioni Scientifiche Italiane SpA investe molte risorse per cercare di rendere il proprio catalogo il più aggiornato possibile; può succedere tuttavia che, tra tanti prodotti facenti parte del detto catalogo, alcune informazioni relative ai prodotti non siano corrette.

Può succedere, per esempio, che le descrizioni e le immagini non siano accurate, complete, aggiornate o corrette. Se dovesse succedere che il prodotto che hai ricevuto non rispecchia perfettamente le informazioni disponibili sul sito è comunque possibile renderlo esercitando il diritto di recesso entro dieci giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto ai sensi del D.Lgs. 206/2005 (c.d. "Codice del Consumo").

Può succedere che alcuni prodotti indicati come disponibili al momento dell'ordine si rivelino invece non disponibili presso i nostri magazzini. In tal caso il prodotto verrà automaticamente cancellato dal tuo ordine e ti verrà notificato per e-mail senza alcuna spesa da parte tua.

Qualora il prodotto cancellato sia l'unico del tuo ordine, anche il tuo ordine verrà cancellato. Qualora il tuo ordine contenga altri prodotti disponibili questi ti verranno regolarmente spediti. Non è possibile chiedere la cancellazione degli altri prodotti presenti nell'ordine.

In assenza di altre informazioni il prezzo indicato sul catalogo è il prezzo di listino suggerito dal produttore o stimato in base ai prezzi medi del settore di appartenenza del prodotto.

Nonostante i nostri sforzi, può succedere che alcuni prodotti abbiano prezzi errati.

Qualora ci accorgessimo di tali errori il prezzo del prodotto da te ordinato verrà aggiornato e il nostro Servizio Clienti ti contatterà per sapere se desideri comunque acquistarlo o se preferisci cancellarlo dall'ordine senza alcuna spesa da parte tua.

Le tempistiche indicate nella scheda di dettaglio del prodotto sono puramente a titolo indicativo e non vincolante da parte nostra. Può succedere infatti che, a causa di ritardi nelle consegne dai nostri fornitori al nostro centro logistico, tali tempistiche non vengano sempre puntualmente rispettate.

 

Limitazione di responsabilita'

Questo sito è fornito da Edizioni Scientifiche Italiane SpA così com'è e quando è disponibile.

Edizioni Scientifiche Italiane SpA non dà garanzie né espresse né implicite sull'operatività di questo sito e/o sui contenuti, materiali, informazioni o prodotti inclusi nel sito. Inoltre, il tuo accesso al sito potrebbe anche essere occasionalmente sospeso o temporaneamente limitato per consentire l'effettuazione dei necessari lavori di manutenzione, riparazione o aggiornamento con nuovi servizi e prodotti. Edizioni Scientifiche Italiane SpA cercherà di limitare la frequenza e la durata di tali sospensioni e/o limitazioni.

Edizioni Scientifiche Italiane SpA non garantisce che questo sito, i propri server o le e-mail spedite siano senza virus o altri componenti potenzialmente pericolosi per il tuo PC. Visitando questo sito accetti che il relativo uso sia a tuo rischio.

Edizioni Scientifiche Italiane SpA si riserva la possibilità di cancellare eventuali ordini che non ritenga affidabili e attendibili, nonchè la facoltà di richiedere, a suo discrezionale giudizio, il cambiamento del metodo di pagamento scelto dal Cliente, senza che questi possa avanzare qualsivoglia pretesa nei suoi confronti.

Edizioni Scientifiche Italiane SpA non può essere ritenuta responsabile per nessun danno - di qualsiasi tipo - derivante dall'utilizzo di questo sito.

Edizioni Scientifiche Italiane SpA non potrà essere ritenuta responsabile in caso di ritardo dovuto a insufficienza di scorte presso gli editori e/o i fornitori e non sarà inoltre responsabile in caso di difformità tra gli articoli ordinati e le immagini, i testi e le foto di tali articoli pubblicati su questo sito.

Edizioni Scientifiche Italiane SpA non sarà inoltre responsabile per qualsiasi ritardo o qualsivoglia inadempimento agli obblighi previsti dalle presenti condizioni generali qualora il ritardo o l'inadempimento derivino da caso fortuito o da cause di forza maggiore ad essa non imputabili.

Edizioni Scientifiche Italiane SpA non sarà infine responsabile per eventuali danni, perdite, mancati guadagni, spese (dirette e indirette) o qualsivoglia altro danno che non dipenda da un proprio diretto e grave inadempimento nell'esecuzione del contratto di vendita.

Foro competente

Visitando il nostro sito accetti che, in relazione a qualsiasi disputa tra te ed Edizioni Scientifiche Italiane SpA, la legge applicabile sia quella dello Stato Italiano e il foro competente quello di Napoli.

Modifiche al sito e alle relative condizioni di utilizzo

Ci riserviamo il diritto di modificare il nostro sito e i relativi termini di utilizzo in ogni momento. Nel caso in cui una di queste clausole sia invalida questa non inficierà la validità delle altre.

Ti consigliamo, infine, di leggere anche le altre pagine dove sono contenute ulteriori informazioni sull’utilizzo del sito.

Condizioni di vendita delle riviste cartacee ed online 2021

ESIDIGITA è la piattaforma banca dati delle riviste online delle Edizioni Scientifiche Italiane SpA consultabile da PC ed in modalità tablet .

L’abbonamento delle riviste in formato cartaceo decorre dal 1° gennaio di ogni anno e prevede l’invio dei fascicoli di tutti i numeri dell’annata in corso compresi già quelli pubblicati alla sottoscrizione dell’abbonamento.

L’abbonamento delle riviste in formato digitale aggiunto a quello cartaceo ha la durata di un anno dalla data di attivazione del servizio e terminerà dopo un mese dalla pubblicazione dell’ultimo fascicolo cartaceo che completa l’annata.
L’abbonamento comprende oltre la consultazione della versione digitale dell’annata in corso anche il diritto alla consultazione, là dove edita dalla ESI, dalla precedente annata digitale.

L’acquisto avvenuto nell’anno 2021, delle edizioni cartacee delle riviste degli anni precedenti, là dove disponibili, finché è attivo l’abbonamento della relativa annata in corso, danno diritto alla consultazione delle corrispondenti versioni digitali fino a quando la casa editrice pubblicherà le riviste interessate, secondo il listino oppure secondo le condizioni concordate direttamente con la casa editrice.

I singoli fascicoli cartacei possono essere, se disponibili, acquistati singolarmente secondo i prezzi indicati nel listino.

E’ possibile trattare l’acquisto di taluni pacchetti di abbonamenti di più riviste secondo offerte contenute nell’apposito listino e con offerte personalizzate direttamente concordate per iscritto con la casa editrice.

I singoli saggi contenuti nelle riviste possono, ai soli fini di studio, essere acquistati in formato PDF portandosi al seguente link.

L’accesso alla banca dati ESIDIGITA richiede le credenziali.

 

Vetrina

© 2021 ESIDIGITA - All Rights Reserved.

Ricerca avanzata

Ricerca avanzata Ricerca avanzata